FANDOM

Principale

Kaiki Deishuu è uno specialista di anomalie; è il narratore di un arco: Koimonogatari.

Aspetto Modifica

È un uomo di mezza età alto e pallido con corti capelli neri, corte basette, due ciuffi sulla fronte e occhi neri. Ha sempre un'espressione cupa e indifferente.

In Hanamonogatari, si è lasciato crescere la barba.

Carattere Modifica

È particolarmente cupo e cinico; ritiene che non ci sia nulla al mondo di intrinsecamente vero e l'unica cosa in cui crede materialmente è il denaro poiché può essere sostituito e sostituire qualsiasi cosa.

Freddo e calcolatore, non permette agli altri di comprenderlo; è abile nel mentire e raggirare e cerca sempre di aumentare i propri profitti o ridurre le proprie spese. Sembra considerarsi essenzialmente vuoto e si vanta di non essere orgoglioso, ammettendo di essere un truffatore e un impostore.

Mantiene sempre le promesse e segue una sua morale; prende le minacce come sfide e ne viene motivato. È inoltre testardo nel seguire i propri piani anche quando dovrebbe già sapere che saranno fallimentari.

Abilità Modifica

Sebbene affermi di essere un truffatore e di non credere alla loro esistenza, è uno specialista esperto di anomalie e sa come affrontarle.

È particolarmente abile nel raggirare le persone a proprio vantaggio.

Citazioni Modifica

  • "La lezione da imparare qui è ________"
  • "Eredità di Gaen." (riferendosi a Kanbaru Suruga)
  • "Non fidarti. Dubita."

Apparizioni Modifica

Curiosità Modifica

  • Con Kogarashi Sentiment, è stato il primo personaggio maschile a cantare in una sigla, la prima con un duetto.

Note Modifica

Navigazione Modifica