FANDOM

Principale

Kagenui Yozuru è una onmyouji e specialista di anomalie.

Aspetto Modifica

È una donna con occhi castani e capelli neri con strisce marroni (rosse nell'anime), che porta a caschetto con un fermaglio bianco a forma di uccello.

Carattere Modifica

È molto conosciuta e rispettato nell'ambito delle anomalie, parla nel dialetto del Kansai e non può poggiare i piedi a terra a causa di una maledizione.

Appare amichevole con gli estranei, ma è brusca con le anomalie di cui non deve occuparsi e spietata con i propri obiettivi.

Si considera un esempio di giustizia, che applica eliminando coloro che non dovrebbero esistere e ignorando le conseguenze; ritiene che le anomalie immortali non dovrebbero esistere. Nonostante ciò, ha un lato premuroso e tratta Araragi come un comune umano sebbene sia in costante contatto con un'anomalia e in parte lo sia egli stesso.

Abilità Modifica

È una specialista esperta di anomalie, in particolare di quelle immortali, e sa come affrontarle.

Apparizioni Modifica

Curiosità Modifica

  • Il suo nome significa "coseno", similmente a quello di Yotsugi che vuol dire "cotangente"; il suo cognome significa "tessitrice di ombre".

Note Modifica

Navigazione Modifica