FANDOM

Principale

Araragi Karen è una delle Fire Sisters insieme a sua sorella Tsukihi; è la titolare di due archi: Karen Bee e Karen Ogre.

Aspetto Modifica

È una ragazza alta con occhi grigi e capelli neri da cui spunta una vistosa ciocca verticale e che orna sempre con un fermacapelli bianco e giallo uguale a quello di Tsukihi dalla parte destra della testa.

Prima di tagliarli, portava i lunghi capelli legati in una coda dalla parte destra.

Carattere Modifica

È vivace e testarda, agisce come se fosse un'eroina col dovere di proteggere chi è in pericolo imitando diversi film tokusatsu. Non crede nel sovrannaturale e spesso si dimostra troppo ingenua e incauta.

Abilità Modifica

Ha una notevole flessibilità e riflessi veloci, prodotti del suo contaste allenamento in diverse arti marziali.

Apparizioni Modifica

Curiosità Modifica

  • Il suo nome significa "pietà ardente" ed è un gioco di parole con il nome di suo fratello: "koyomi" ( in kanji) significa calendario, che in katakana è scritto カレンダー (karen).
  • Nonostante abbiano ruoli marginali in Bakemonogatari, lei e Tsukiji narrano le anteprime degli episodi successivi fino a metà serie, quando esse cessano di venire prodotte.
  • Ha spesso indossato una tuta simile a quella di Bruce Lee pensando che facesse kung fu.

Note Modifica

Navigazione Modifica