FANDOM

Le anomalie sono fenomeni sovrannaturali influenzati dagli umani. In genere, assumono sembianze animali per meglio adattarsi al mondo naturale.

Origini Modifica

Generalmente, un'anomalia nasce grazie alle credenze umane e continua a esistere finché esse non cessano.

Vittime Modifica

Hanno un naturale istinto che le spinge ad attaccare o comunque influenzare gli umani, in particolare quando è previsto dalle credenze che le hanno originate. Generalmente, le vittime delle anomalie diventano tali perché è ciò di cui hanno bisogno o che desiderano a livello inconscio.

Oscurità Modifica

Data la loro origine, le anomalie non dovrebbero agire secondo la propria volontà o in maniera troppo discordante dagli istinti attribuiti loro dalle credenze che le hanno generate.

Se un'anomalia mente riguardo la propria natura allontanandosi eccessivamente dalla propria natura, un fenomeno di anti-esistenza conosciuto come Kurayami la insegue e la divora insieme a ciò che la circonda; questo può però essere evitato se la menzogna dell'anomalia diventa realtà o perlomeno qualcuno inizia a ritenerla tale, mutando così la natura stessa dell'anomalia.

Specialisti Modifica

Gli specialisti sono esperti di anomalie che si occupano di studiarle, prevenirle, esorcizzarle o sterminarle.

Navigazione Modifica